A femminile: Statte e Salinis avanti a braccetto, stop per Bisceglie e Noci

72

Va in archivio con due vittorie e due sconfitte per i club pugliesi la quindicesima giornata di regular season di Serie A femminile.

Negli anticipi del sabato, vittorie come da pronostico per Italcave Real Statte e Salinis, sempre appaiate in testa alla classifica.
Le ioniche hanno la meglio per 7-1 del Vip Tombolo fanalino di coda: Russo, Renatinha, Ceci e Marangione mettono il parziale al sicuro nella ripresa, altre due volte Renatinha e Violi chiudono i conti nella seconda frazione.
Le campionesse d’Italia in carica tornano con i tre punti dalla trasferta di Grisignano. La doppietta di Bea Martin, i gol di Rozo e Jessika più una autorete danno vita al 3-5 delle rosanero.

Cade a Montesilvano il Bisceglie Femminile, con il punteggio di 3-0 in virtù della doppietta di Lucileia e la rete di Amparo
Sconfitta anche per la Purobio Noci: in terra pugliese è la Kick Off ad avere la meglio sulla squadra di mister Monopoli. Loth e Saraniti pareggiano l’iniziale doppio vantaggio ospite siglato da Vanin, Valeria sigla il gol del 2-3 che vale i tre punti per le lombarde.

SERIE A FEMMINILE – 15^ GIORNATA
Futsal Cagliari-Città di Falconara
Futsal Florentia-Virtus Ragusa
Italcave Real Statte-Vip Tombolo 7-1
Lazio-Pelletterie 7-3
Montesilvano-Bisceglie 3-0
Purobio Noci-Kick Off 2-3
Real Grisignano-Futsal Salinis 3-5