A2: Rutigliano di scena a Cosenza, derby a Barletta, Manfredonia attende Cataforio

115

Si gioca nel pomeriggio di domani, sabato 1° febbraio, il diciassettesimo turno della regular season del girone C di Serie A2.

La Virtus Rutigliano, senza lo squalificato Cristobal, cerca punti per tenere il passo delle prime tre della classe in casa di un Magic Crati Bisignano tornato al successo sabato scorso dopo quattro giornate di astinenza.
Inversione di campo per Cassano-Barletta (così come accaduto nel match di andata), unico derby pugliese di giornata. Al Pala Disfida Sviercoski e compagni hanno assoluta necessità di tornare a muovere la classifica in attesa magari di un passo falso di chi sta davanti, i biancorossi sono reduci da tre ko consecutivi e non possono permettersi di far scappare il Cefalù in classifica.

Scontro diretto da non sbagliare per la Sim Manfredonia, opposta al Cataforio privo per squalifica di Atkinson (26 reti in stagione). I sipontini tornano al Pala Scaloria dopo quattro gare consecutive in trasferta e vincendo hanno la possibilità di superare in classifica proprio i calabresi. Impegni tutt’altro che semplici per Sammichele e Futsal Bisceglie, opposti rispettivamente a Polistena e Melilli, seconda forza e capolista del girone.

SERIE A2 GIRONE C – 17^ GIORNATA
Assoporto Melilli-Futsal Bisceglie
Atletico Cassano-Barletta (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Futsal Regalbuto-Real Cefalù
Magic Crati Bisignano-Virtus Rutigliano
Real Rogit-Cus Molise
Sammichele-Futsal Polistena
Sim Manfredonia-Cataforio (diretta Puglia5 dalle 15:55)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI