Serie C2: parte forte l’Alta Futsal, ApuliaSport sconfitto dalla Virtus San Michele

522

È partito ufficialmente il campionato di Serie C2 pugliese con i due giorni che hanno subito regalato gol e spettacolo nel primo weekend di ottobre.

Girone A caratterizzato da sole vittorie, la più larga è quella dell’Alta Futsal che si impone 8-2 sul Futsal Gioviazzo dove spicca la quaterna di Maiullari. Importante affermazione esterna dell’Azetium Rutigliano sul campo del Nox Molfetta (2-3), cosi come quella della Byre Ruvo a Barletta contro l’Eraclio. Blitz anche per il Cus Bari, corsaro sul campo dell’Audax Rutigliano. Poggiorsini che si impone sul campo amico, 4-2 ai danni del Futsal Terlizzi, affermazione convincente per il Nettuno Bisceglie, 4-3 alla Vigor Barletta, cosi come quella del Cus Foggia, vittorioso sulla Soccer Altamura.

Girone B che invece ha registrato l’unico pari della categoria, quello tra Cocoon Fasano e Thruiae che si sono divise la posta in palio con il 3-3 finale. Parte con uno stop il cammino dell’ApuliaSport, fermata dalla Virtus San Michele, mentre il BS Fasano vince d’autorità nel domicilio del Real Five Carovigno. Le compagini di Noci partono nel migliore dei modi: l’Atletico ne fa otto al Maruggio, mentre il Futsal vince di misura sui Giovani Cryos. Parte con il piede giusto il Gioco Calcio tra Amici che supera con due reti di scarto il Futsal Lecce.

SERIE C2 – GIRONE A – 1^ GIORNATA
CUS Foggia–Soccer Altamura 4-2
Alta Futsal–MB Giovinazzo 8-2
Audax Rutigliano–CUS Bari 0-3
Eraclio C5-Byre Ruvo 1-2
Nettuno Bisceglie–Vigor Barletta 4-3
Poggiorsini–Futsal Terlizzi 4-2
Nox Molfetta–Azetium Rutigliano 2-3
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

SERIE C2 – GIRONE B – 1^ GIORNATA
Cocoon Fasano-Thuriae 3-3
Futsal Noci 2019-Giovani Cryos 4-3
Gioco Calcio tra Amici-Futsal Lecce 4-2
Maruggio-Atletico Noci 1-8
Virtus San Michele-ApuliaSport 3-1
Real Five Carovigno-BS Fasano C5 3-8
Riposa: Medania Sport
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA