Alta Futsal nuovamente attiva sul mercato

167

Dirigenza dell’Alta Futsal nuovamente attiva in sede di futsalmercato per allestire il miglior roster possibile da mettere a disposizione di mister Bufano.

Nelle settimane passate sono arrivate le conferme di Giuseppe Livrieri e Giuseppe Laddaga, con quest’ultimo che ha dichiarato quanto segue dopo la firma: “Ho scelto di restare per il quarto anno di fila perché qui mi sono trovato bene, società seria formata da gente competente che cerca di crescere sempre facendo un passo alla volta con i piedi per terra”.

Nella giornata di ieri il club di Altamura ha invece ratificato l’arrivo di due calcettisti, Antonio Angelastri e Giuseppe Carbone (in foto con la maglia del Cus Bari, suo ultimo club). “Le sensazioni sono davvero buone – queste le prime parole di Angelastri in seguito all’ufficialità – mi è sembrato fin da subito di essere come a casa. Quando sono stato chiamato ho detto subito di sì – ha concluso il portiere – già sapevo di trovare persone molto preparate al mio arrivo in questa nuova società”.