Altri due importanti innesti in casa Cocoon Fasano

121

Il Cocoon Fasano continua l’opera di rafforzamento del roster in vista della prossima stagione ufficializzando gli arrivi di Luigi Angelini e Michele Olive.

Laterale offensivo di Martina Franca, classe 1993, Angelini proviene dal Martina Futsal Academy dove nella passata stagione è stato autore di 20 reti. In passato il neo acquisto fasanese, cresciuto nella Lc Five Martina, ha vestito le maglie di Olympique Ostuni, Locorotondo e Futura Martina. “Per me è davvero un piacere approdare qui a Fasano, dove le cose si fanno sul serio”, afferma Angelini, “ho avuto a che fare fin da subito con gente seria e ben organizzata, e questo fa onore alla società. Ringrazio il mister e la dirigenza che mi ha voluto fortemente”.

Altra novità è rappresentata da Olive, difensore classe 1997, con un passato nel calcio a 11 tra Prima e Seconda Categoria con la maglia del Savelletri. Per il calcettista nativo di Fasano l’opportunità di poter vestire la maglia della propria città, “Sono contento di aver firmato per questa società” dichiara il neo-portiere biancoazzurro, “non vedo l’ora di cominciare e voglio dare fin da subito il massimo, per ripagare la fiducia datami dai mister e dalla dirigenza”.