Costruzione del roster della Soccer Altamura quasi completata

125

Continua l’opera di costruzione del Soccer Altamura in vista della disputa del campionato di Serie C2. In tale prospettiva il club ha ufficializzato l’acquisto di otto calcettisti, tutti ex Futsal Altamura.

Si uniscono alla truppa di mister Sardone l’universale Pietro Facendola, ex capitano dell’Altamura in Serie B, e il pivot Giuseppe Giordano, classe ’95 che in Serie C2 ha già debuttato con la Pellegrino Sport.
Tra i pali ci sarà Filippo Angelastri (’95, in foto) nell’ultimo biennio protagonista nel campionato cadetto, stesso percorso anche per Vincenzo Zocco, affacciatosi al mondo del futsal soltanto tre stagioni fa e desideroso di far bene in questa nuova avventura: “Sta nascendo una squadra importante – dichiara – e sono sicuro che daremo il massimo per ottenere i risultati richiesti dalla società, non vedo l’ora di iniziare”.

Approdano in biancorosso anche altri quattro atleti, nelle passate stagioni protagonisti nel campionato under 19: si tratta di Lorenzo Giove e Michele Chironna, entrambi con alle spalle anche un debutto in Serie B, oltre a Daniele Ventricelli e Saverio Forte.