Atletic Club Taranto, tris di acquisti per completare il mercato

64

Ultime mosse prima dell’esordio ufficiale in Coppa della Divisione per l’Atletic Club Taranto del presidente Aiello, che mette a segno tre operazioni di mercato in entrata.

Per la porta è ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del giovane portiere Giorgia Cannella, mentre torna a far parte del club il centrale difensivo Dalila Buonsanti.

L’innesto di maggior spessore in casa Atletic Club Taranto è invece quello di Lucia Anna Campanile, la scorsa stagione in Serie A con il Futsal Breganze. La classe 1985 racconta come è andata la trattativa con la società tarantina: “Sono stata contattata qualche settimana fa e mi sono presa un bel po’ di tempo per valutare. C’erano varie proposte quest’anno – spiega – ma ho scelto l’Atletic perché si sposava molto bene con le mie esigenze attuali. Mi serviva una soluzione che mi permettesse di stare serena mettendo a disposizione la mia esperienza. Sono certa che la società soddisferà questi miei desideri. Come squadra neo promossa è giusto che abbia come obiettivo primario la salvezza ma c’è un bel gruppo e mi auguro che – conclude – lavorando bene, ci si possa togliere anche qualche soddisfazione in più”.