Coppa della Divisione Femminile, al via la prima storica edizione con le pugliesi protagoniste

48

La Divisione Calcio a 5 nel primo pomeriggio di oggi, 13 agosto, ha definito il tabellone della prima edizione della Coppa della Divisione Femminile.

Nel comunicato è stato definito l’ordine delle teste di serie e la posizione di tutti i club che fanno parte dei campionati di Serie A, A2 Femminile con la composizione di gruppi che comprendono squadre provenienti da territori confinanti. Primo turno previsto per il 15 settembre. Pugliesi inserire nei gruppi E, F e G.

Nel gruppo E le due rappresentanti pugliesi si affrontano immediatamente con la Femminile Molfetta che al PalaPoli ospiterà la puroBio cosmetic Noci neo promossa in Serie A.
Nel gruppo F spicca il derby ionico tra Città di Taranto e Italcave Real Statte; Il Bisceglie Femminile sarà impegnato in Lucania, ospite del Venus Lauria, mentre il Woman Futsal Club Grottaglie attende tra le mura amiche l’Atletic Club Taranto.
Nel gruppo G il Futsal Salinis, campione d’Italia in carica, è ammesso direttamente al secondo turno. L’altra pugliese presente è il Dona Five Fasano che sarà di scena sul campo del Progetto Sarno Futsal.

DATE
I° TURNO: 15 settembre 2019
II° TURNO: 29 settembre 2019
III° TURNO: 18 dicembre 2019
IV° TURNO: 22 gennaio 2020
FINAL FOUR: 22-23 febbraio 2020