Dell’Olio in biancorosso anche la prossima stagione, “E’ bastato poco per rinnovare”

79

La Sefa Aquile Molfetta prosegue sulla via dei rinnovi. Dopo l’annuncio della conferma di Antonio Di Benedetto (LEGGI QUI), oggi il club presieduto da Donato De Giglio ufficializza il rinnovo con Silvio Dell’Olio.

Per il bomber ruvese, classe ’90, una conferma a furor di popolo visto l’altissimo rendimento prodotto nelle stagioni precedenti. Sino alla sosta Dell’Olio aveva siglato 23 gol (17 in campionato, 4 in Coppa Italia e 2 in Coppa Divisione).

Ci tengo a ringraziare tutte le società che mi hanno contattato nelle ultime settimane – esordisce Dell’Olio – ma sono davvero orgoglioso di continuare a far parte di questo gruppo. E’ bastato poco per rinnovare questa fiducia reciproca per il terzo anno consecutivo. Negli ultimi anni qui a Molfetta ho raggiunto risultati davvero straordinari grazie a tutti i miei compagni, mister Rutigliani e l’intero staff”.

In vista della prossima stagione “Speedy Gonzales” ha le idee ben chiare, “Non mi pongo limiti e obiettivi ma punto sempre a migliorare i risultati delle precedenti stagioni ed essere un punto fermo per i giovani. La società è al lavoro per i rinnovi e per puntellare la rosa, questo è sinonimo ormai da anni di programmazione ed organizzazione per raggiungere traguardi ambiziosi come il salto di categoria, non ci resta che provarci insieme. Per me – conclude Dell’Olio – è un onore indossare quel numero 4 anche quest’anno”.