Divisione Calcio a 5: ufficializzate date recuperi e gare a porte chiuse delle pugliesi

303

Nel primo pomeriggio di oggi, 2 marzo, la Divisione Calcio a Cinque ha reso noto le date delle gare da recuperare causa emergenza COVID-19 e l’elenco delle partite che si giocheranno a porte chiuse dal 3 all’8 marzo.

Quattro gli incontri che vedranno protagoniste delle compagini pugliesi. Domenica 8 marzo il match valevole per la ventesima giornata di Serie A femminile tra Real Grisignano e purobio Noci si disputerà a porte chiuse, così come per tutte le gare che si svolgeranno in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, ma anche nelle provincie di Savona e Pesaro/Urbino. Le misure restrittive introdotte per contenere i rischi di propagazione del coronavirus sono state prorogate fino a domenica 8 marzo. Resta consentito lo svolgimento di gare e allenamenti a porte chiuse.

Ufficiali anche le date dei vari recuperi che si sono accumulati nelle ultime settimane. Si disputerà il prossimo 21 marzo il finale di gara tra Free Time L’Aquila e Playled Canosa, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, girone G, ed interrotta al 10’58” del secondo tempo a causa della condensa formatasi sul gommato abruzzese sul risultato di 2-0 per i canosini (leggi qui).

La lista dei recuperi prosegue con le gare del 1 marzo rinviate sempre a causa dell’emergenza COVID-19. Il derby di A femminile tra Futsal Salinis ed Italcave Real Statte verrà giocato il prossimo 11 marzo. L’incontro tra Salernitana e Città di Taranto, Serie A2 femminile girone D, si disputerà il 29 marzo.