Due pilastri rinnovano con il Trulli e Grotte, Ivone la novità

140

La stagione 2019/20 si avvicina a grandi passi ed il Trulli e Grotte continua nella costruzione del roster ufficializzando le conferme di Angelo Deleonardis e Cosimo Romanelli.

Laterale castellanese, classe ’90, Deleonardis è alla sua terza stagione in biancoazzurro. Esperienza e capacità di fare gruppo, unito a buone doti tecnico-tattiche fanno di Deleonardis un giocatore importante nelle dinamiche di squadra.

Un pilastro che trova la conferma anche per la prossima stagione è l’estremo difensore Romanelli. Per il portiere classe ’87 si tratta dell’undicesima stagione nella città delle grotte. Un vero e proprio punto di riferimento Romanelli che con il compaesano Labbate va a comporre la batterie di portieri esperti a disposizione del club.

Dopo due conferme ecco un esordiente in casa castellanese che ha raggiunto l’accordo con Alberto Ivone, classe ’94, alla prima esperienza nel futsal. Ivone inizia la sua carriera nelle giovanili del Lecce, per poi vestire le maglie di Monopoli, Brindisi, Bisceglie e Anzio in serie D, nell’ultima stagione ha militato nell’Avola in eccellenza siciliana.