Emergenza sanitaria, Sammichele saluta due elementi della rosa

305

L’emergenza sanitaria sta modificando lo stile di vita dei cittadini, ed in ambito sportivo le cose non sono di certo diverse, come accade per esempio con il Sammichele che ha ufficializzato il ritorno a casa di due elementi delle rosa.

Gustavo Bertoli e Igor Rocha faranno ritorno a casa nelle prossime ore, ha comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è lo stesso club militante nel girone C di Serie A2.

Si ringraziano sentitamente gli atleti – si legge nella nota – per l’impegno profuso in questi mesi, Gustavo, che da estremo difensore è stato in grado di mettere a segno 3 gol in campionato rivelandosi vero e proprio leader del gruppo sia in campo che fuori, e Igor, che nonostante la sua sia stata una breve parentesi in tenuta biancoceleste, ha saputo dimostrare tutto il proprio talento realizzando 5 reti in sole 6 presenze. La dirigenza tutta augura agli atleti un futuro pieno di successi e soddisfazioni con l’augurio di rivedersi prossimamente”.

Problematiche che inevitabilmente hanno già portato alcuni club pugliesi a prendere questa decisione, con la sensazione che la lista nei prossimi giorni possa allungarsi.