Futsal Terlizzi, ben quattro i rinnovi nelle ultime ore

137

Futsal Terlizzi molto attivo nelle ultime ore per quel che concerne il capitolo relativo ai rinnovi, ben quattro in casa rossoblù.

Hanno in comune tante cose, adesso anche quella di aver rinnovato il rapporto anche per la prossima stagione con il Futsal Terlizzi. Stiamo parlando di Damiano e Francesco Gadaleta che faranno nuovamente parte del roster rossoblù guidato dal confermato Nico Allegretta. Per Damiano e Francesco, entrambi classe ’92, sarà la terza stagione consecutiva in maglia Fustal Terlizzi. Elementi di sicura affidabilità e capaci di infondere la giusta dose di carisma al resto del gruppo in vista del prossimo campionato di Serie C2.

Ma il direttore sportivo Rapicavoli non è di certo fermo, anzi ha operato un altro doppio rinnovo: quello del giovane di ottime prospettive, Raffaele Santoruvo e del terlizzese Valerio Filippo. Tasselli di un puzzle che giorno dopo giorno prende sempre più forma con una base forte formata da un nucleo che già bene ha fatto nel recente passato a Terlizzi.