Gheno e Manelli, altre due novità entrano a far parte del roster del Sammichele

184

Doppia operazione in entrata quella effettuana negli ultimi giorni dal Sammichele che ha perfezionato gli acquisti di Estevao Fernando Gheno e Giuseppe Manelli.

Ala-pivot brasiliana, classe 1992, Gheno (in foto slider) è alla prima esperienza nel bel Paese, dopo aver giocato con le maglie di ACF Concordia e Criciuma, campionato di Santa Catarina. “Per me è una nuova esperienza”, dichiara Gheno, “e penso che andrà molto bene con il Sammichele. So che il campionato di A2 è molto difficile, dobbiamo essere una squadra unita e determinata per raggiungere i nostri obiettivi”.

Prima esperienza nei campionati nazionali per Giuseppe Manelli (foto in alto), neo acquisto del Sammichele in vista della prossima stagione in Serie A2. Classe 1991, Manelli in passato ha militato nei campionati regionali tra Serie C1 e C2. Adesso la grande opportunità di confrontarsi con la seconda categoria del futal italiano in un girone C che promette battaglie sportive ad ogni turno. Un altro elemento a disposizione di mister Lippolis che vede avvicinarsi i primi impegni ufficiali della stagione.