Giovinazzo, è separazione con mister Magalhaes

174

Si chiude dopo una stagione l’avventura di Marcello Magalhaes sulla panchina del Giovinazzo, lo comunica il club biancoverde.

Il tecnico nativo di San Paolo saluta il Pala Pansini dopo aver guidato Douglas e compagni fino al secondo posto nel girone G della Serie B 2019-20.

“Per noi addetti ai lavori – dichiara il Presidente Antonio Carlucci – si tratta di un vero e proprio navigare a vista. E così fra l’incertezza di ciò che ci attende abbiamo deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Magalhaes: perché lo sport è un gioco, ma è anche una cosa seria, fatta di relazioni e rapporti umani. E proprio in questo momento è giusto lasciare libero Magalhaes, un professionista ed un grande amante del futsal, di poter pianificare, con largo anticipo, il proprio futuro. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura a Marcello Magalhaes, da sempre un esempio di professionalità, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. Le nostre strade si separano – conclude Carlucci – ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal nazionale”.