Il Black&White Leverano torna ad allenarsi nonostante la chiusura dei campionati

407

Il mondo del futsal italiano è ormai fermo al palo da ben tre mesi e lo rimarrà, almeno per quanto riguarda le gare ufficiali, ancora per molto tempo. In questa situazione l’eccezione è rappresentata dal Black&White Leverano, tornato ad allenarsi nei giorni scorsi.

“La nostra società martedì 19 maggio – scrive il club della Serie C femminile pugliese – nel rispetto delle disposizioni dell’ultimo decreto ha ripreso gli allenamenti nonostante sia arrivata l’ufficialità della chiusura dei campionati dilettantistici (leggi qui).
Noi non molleremo – prosegue il Leverano – continueremo a coltivare la nostra passione. Certo non ci sarà l’adrenalina della partita domenicale però si torna a stare in gruppo e fare attività fisica e a migliorare e approfondire senza stress anche le situazioni tecnico-tattiche.
Speriamo che il nostro impegno sia di buon auspicio per tutto il Futsal e per tutto lo sport dilettantistico che – si chiude la nota – in questo periodo sta soffrendo e soffrirà terribilmente anche in un prossimo futuro. Ringraziamo tutti i nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questa nostra prima esperienza. Ci auguriamo di vederci quanto prima nei palazzetti per continuare a vivere la nostra passione: il calcio a cinque”.