Il Giovinazzo C5 ammaina la sua bandiera, Raffaele Depalma lascia il club

264

In casa Giovinazzo C5 si chiude un capitolo importante. Oggi il capitano biancoverde Raffaele Depalma ha comunicato ufficialmente la conclusione del suo rapporto con il club.

Per il 35enne pivot giovinazzese una vita trascorsa nel club presieduto da Antonio Carlucci con 13 stagioni condite da ben 186 gol, oltre a cuore, muscoli e cervello messi a disposizione della maglia biancoverde.

Ho passato 13 anni fantastici in questa società – esordisce Depalma – che si è rivelata, per me, una seconda famiglia. Sono stati anni fatti di gioie, gol e partite che porterò per sempre nel mio cuore. Purtroppo, però, per varie motivazioni, è arrivato il momento dei saluti e non è mai facile farli, specie per uno come me che aveva quello stemma (del Giovinazzo C5) nel sangue. Credo di aver lasciato un grande ricordo e di aver dato un grosso contributo a questa squadra: non ho mai mollato e ho sempre lottato per dare il massimo che potessi dare durante ogni gara”.

Tanti i ricordi legati ai gol di Depalma che ha segnato un momento importante nella storia di una delle piazze con maggiore tradizione nella storia del futsal pugliese. “Saluto tutti coloro i quali – conclude Depalma – ho avuto modo di conoscere in questa lunga carriera con il Giovinazzo C5 e con cui ho condiviso gran parte della mia carriera sportiva. Un saluto enorme va ai tifosi, soprattutto coloro che non sono mai mancati anche quando i risultati non arrivavano. Auguro il meglio alla società a cui auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissata”.