Just Mola, Giliberti prende il posto di Vavalle in panchina

175

È durata nove giornate l’esperienza di Nicola Vavalle sulla panchina della Just Mola: la società del presidente Giustino comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico e di aver affidato la guida della squadra a Gianpiero Giliberti.

Giliberti torna su una panchina di Serie C1 dopo aver lasciato in estate quella degli Azzurri Conversano. Il tecnico classe 1990 esordirà sabato prossimo sul campo dell’Aradeo con l’obiettivo di trovare il primo successo in campionato della Just, attualmente fanalino di coda con 2 punti.
“Vorrei ringraziare innanzitutto presidente e società per questa opportunità – dichiara Giliberti. Ho accettato subito senza pensarci due volte, perchè per me è un onore far parte di questa famiglia Just Mola.
Ora non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare sodo – prosegue – per risalire questa classifica e riportare la squadra nelle posizioni che contano. Spero di tirare fuori dai ragazzi il 100%, io e il mio staff faremo il massimo per farli rendere al meglio.
Cercheremo di entrare in campo con il giusto atteggiamento che sarà fondamentale per trovare i risultati positivi che tanto aspettiamo”.