L’Atletico Cassano ricorda Ezio Pellecchia: stasera il Memorial in suo onore

203

L’Atletico Cassano chiude il suo precampionato con il Memorial dedicato ad Ezio Pellecchia, tecnico, dirigente e figura fondamentale della società, scomparso prematuramente a inizio 2019.

“Credo sia il minimo che si possa fare per tenere vivo il ricordo di un grandissimo amico per tutti noi”, commenta il direttore generale del Cassano Mimmo Vitulli. “Questo è il periodo giusto per farlo anche perché poi – prosegue – il susseguirsi di impegni ufficiali ci lascerà poco spazio. Sarà un momento di gioia e di amicizia, proprio come Ezio intendeva lo sport”.

Ad aprire la prima edizione del Memorial Ezio Pellecchia alle ore 18 saranno le vecchie glorie dell’Atletico e gli amici di Ezio, che sul gommato del Pala Angelillo daranno vita ad una partita di esibizione.
Al termine la presentazione del roster del Cassano, che poco dopo scenderà in campo contro il Futura Matera per la prima gara del triangolare. La perdente del primo incontro affronterà il Futsal Capurso, in campo anche nel terzo ed ultimo match di giornata contro la vincente della prima sfida.
Le partite avranno una durata di 20′ effettivi ciascuna, tre i punti assegnati per ogni vittoria, due per ogni vittoria ai tiri di rigore, uno per ogni sconfitta ai rigori.

MEMORIAL EZIO PELLECCHIA 2019
ore 18:00 VECCHIE GLORIE-AMICI DI EZIO
ore 19:30 ATLETICO CASSANO-FUTURA MATERA
ore 20:30 FUTSAL CAPURSO-perdente gara 1
ore 21:30 FUTSAL CAPURSO-vincente gara 1