Makula Molfetta: ne arrivano quattro dal Bitonto, proseguono anche i rinnovi

134

La Makula Molfetta accelera nella costruzione del roster per la prossima stagione ufficializzando in rapida successione ben otto operazioni di mercato.

La società molfettese annuncia di aver tesserato quattro atlete ex Bitonto, si tratta di Giovanna Buono, Valeria Valenzano, Alessandra Tempesta e Annamaria Cortese.
“Sono felicissima di far parte di una nuova famiglia – dichiara Buono – mi hanno accolto a braccia aperte e credo soprattutto nel gruppo, nelle ragazze e nei mister, unite è tutto più bello”.
Sulla stessa falsariga anche Tempesta, che approfitta anche per soffermarsi sul suo recente passato: “Si chiude qui il mio percorso con il Bitonto, dopo 5 anni, scelta non facile essendo nata e cresciuta col futsal bitontino. Qui ho scoperto la mia passione, l’ho coltivata e portata avanti con le mie compagne di squadra storiche. Una scelta che senza dubbio lascia dei postumi, ma è tempo di cambiare.
Cambiamento che sono pronta ad affrontare con la Macula Nox – prosegue – società che ho sempre ritenuto solida e professionale,una nuova realtà per me che sicuramente porterà nuovi stimoli e un’ulteriore crescita. Inoltre qui avrò l’opportunità di seguire ancora mister Varano e di condividere questo percorso con alcune mie ex compagne”.

Per quanto riguarda i rinnovi, faranno ancora parte del roster della Makula Giusy Brattoli, Annarosa Digiaro (in foto) ed i due portieri Caterina Stasi e Maria Scarcelli.