Piccinno e Nucci approdano alla Soccer Altamura

82

Arrivano ulteriori rinforzi in casa Soccer Altamura, con Arianna Piccinno e Isabella Nucci che hanno recentemente messo nero su bianco il loro approdo in biancorosso.

Isabella Nucci approda alla corte di coach Campanelli dopo l’esperienza con il Futsal Molfetta in Serie A2 femminile. Per il portiere ventisettenne esperienze anche con Sammichele e Martina.
La laterale classe ’97 Piccinno arriva ad Altamura dall’Atletic Club Taranto, in passato ha giocato per Martina e Saint Joseph Copertino ed inoltre vanta una convocazione con la rappresentativa pugliese al Torneo delle Regioni. “Altamura è casa di emozioni e passione pura ed io cerco questo per il mio percorso – dichiara. Il gruppo è un fattore determinante per la mia scelta, sarà una sfida importante che, son sicura, affronterò con le mie compagne. L’impatto con la società è stato tanto positivo – prosegue – dal presidente, al mister, alle ragazze. C’è voglia di crescere e migliorarsi e io non vedo l’ora di farne parte. Stimo tanto mister Campanelli, la ritengo una persona fantastica, ambiziosa e con tanta voglia di trasmettere a noi ragazze l’amore per il futsal”.