Ponzo torna a vestire la maglia della Dona Five Fasano

22

È un ritorno l’operazione di mercato delle ultime ore della Dona Five Fasano che ha ufficializzato l’acquisto di Pamela Ponzo.

Per la laterale salentina si tratta di un ritorno a Fasano, dopo l’esperienza alla Fulgor Octajano, ma la gioia si intuisce dalla prime parole rilasciate al portale ufficiale del club, “Ci sono strade che a volte s’interrompono per poi essere ripercorse in un secondo momento con maggiore consapevolezza. La Dona Five è sempre stata per me come una seconda casa, una realtà che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un campionato nazionale, ho voluto fare un’esperienza fuori regione che mi ha fatto crescere come giocatrice, ma soprattutto come persona.
Questa per me sarà sicuramente una stagione ambiziosa”, continua Ponzo, “in cui poter crescere ancora e sfruttare contemporaneamente le conoscenze acquisite nell’esperienza in Campania. Spero di poter aiutare le mie compagne nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società e personalmente di tirar fuori ciò che magari non sono riuscita a tirar fuori durante la scorsa stagione. Impegno, passione e dedizione, queste le costanti di questa nuova avventura”.