Proseguono le presentazioni in casa Futsal Noci

171

Giornate di grande lavoro per il ds Maselli del Futsal Noci 2019: sono complessivamente quattro le operazioni ufficiali ratificate in poche ore.

Farà parte del nuovo progetto dei presidenti D’Elia e Morea il laterale nocese Leonardo Loperfido, autore di 12 reti nello scorso campionato di C2 con la maglia del Noci C5.

A disposizione di mister Angelo Mastrocesare ci saranno anche Donatello Fanelli e Fabio Cassone, approdati al Futsal Noci rispettivamente dopo le avventure in Serie C1 con Azzurri Conversano e Real Castellaneta, sicuramente due atleti di grande esperienza e qualità.
A proposito di esperienza, la società ha annunciato la firma del centrale difensivo Luigi D’Ecclesiis, che ha così commentato la sua scelta: “Ho scelto Noci perché l’esperienza dell’anno scorso è stata molto positiva e quest’anno, seppur in una nuova società, ritroverò molte delle persone con cui l’ho vissuta, come il d.s. Maselli e mister Mastrocesare, due figure con le quali è facile ottenere risultati positivi, grazie al loro valore aggiunto”.