Rappresentative Puglia 2020, Catinella e Stoppa le novità nello staff

818

La LND Puglia ha reso noti gli staff tecnici delle rappresentative che prenderanno parte al Torneo delle Regioni 2020 che si disputerà in Veneto nella prossima primavera.

La prima importante novità è rappresentata dal fatto che la Puglia torna a iscrivere alla manifestazione le rappresentative Allievi e Giovanissimi.
Capitolo staff tecnici: Saverio Mascolo confermato alla guida della formazione maschile insieme al suo secondo Maurizio Di Pinto, fiducia rinnovata anche a Gianvito Defilippis per la selezione femminile con Mauro Gadaleta nel ruolo di vice.
Le new entry per il TdR 2020 a livello tecnico sono invece Claudio Catinella, che guiderà gli Allievi, e Vito Stoppa, allenatore dei Giovanissimi.

Gli staff tecnici della Puglia inizieranno il loro lavoro di selezione la prossima settimana. Allievi e Giovanissimi si ritroveranno lunedì 27 gennaio al Pala D’Aprile di Polignano a mare. Appuntamento invece al Pala Lagravinese di Sammichele di Bari per maschile e femminile, rispettivamente lunedì 27 e mercoledì 29.