Sammichele, ecco i primi tre giocatori di movimento a disposizione di Masi

319

estevao gheno sammicheleDopo l’annuncio del ritorno di Simone Vallarelli (leggi qui), il Sammichele ha ufficializzato in rapida successione le firme di tre atleti di movimento che andranno a comporre il roster a disposizione del tecnico Francesco Masi (leggi qui).

Il tecnico conversanese potrà contare anche nella stagione 2020-21 sulle prestazioni di Estevao Gheno, rimasto in biancoceleste nonostante la retrocessione dalla Serie A2 alla B. Buoni i numeri del classe 1999 nell’annata scorsa, con un bottino di 11 reti.
Sono due invece i volti nuovi per il Sammichele, si tratta di Gianfranco Valentini e Antonio Mura. Il primo torna in società dopo una stagione: “Ciò che mi ha spinto a tornare a Sammichele è soprattutto l’ambiente, la passione che nutrono i tifosi per questa società e la voglia che quest’ultima ha di crescere nel tempo. Il prossimo campionato? E’ molto importante che ci sia massimo impegno sin dall’inizio della stagione“.
Mura approda in Puglia dalla Sardegna e spiega le ragioni che l’hanno spinto a questa decisione: “Ho scelto di venire a giocare a Sammichele perché ho degli obbiettivi in testa e sono quelli di dimostrare tanto e fare molto bene”.