Secondo turno per la C2: Alta Futsal a Poggiorsini, Fasano e Virtus San Michele per la vetta

305

Bagnato l’esordio in campionato con alterne fortune, le compagini dei due gironi di Serie C2 sono chiamate al secondo turno per conferme o eventuali pronti riscatti.

Girone A: Due gli scontri tra squadre vincenti al primo turno. Dopo la netta affermazione interna, gli altamurani dell’Alta Futsal si recano sul difficile campo di Poggiorsini contro un avversario in salute ed una vittoria già incamerata. Stesso discorso per Byre Ruvo e Cus Foggia che si incrociano per capire le reali ambizioni della rispettive compagini. Al riscatto è chiamato l’Eraclio di Cervello, non facile espugnare il campo del Cus Bari per i barlettani, mentre il Nettuno va nella tana del Futsal Giovinazzo, storico fortino della Emmebi. Derby a Rutigliano dove Azetium e Audax si ritrovano di fronte per capire a chi andrà il predominio cittadino di categoria. Obbligate al pronto riscatto Soccer Altamura e Futsal Terlizzi, entrambe sconfitte al primo turno e desiderose di lasciare quota zero quanto prima. Chiude il programma il posticipo della 19 tra Vigor Barletta e Nox Molfetta.

Girone B: Il programma vede giocare per prime Atletico Noci e Gioco Calcio tra Amici, entrambe partite bene e vogliose si prolungare la serie positiva in questo primissimo scorcio di stagione. Riscatto è la parola d’ordine in casa ApuliaSport che dopo lo stop all’esordio attende in casa il Medania. Stesso discorso per il Futsal Lecce che ospita il Futsal Noci in un incrocio intrigante in prospettiva futura. Thuriae che dopo il pari di sette giorni fa vuole incamerare il primo hurrà contro il Maruggio, mentre provano a partire al secondo tentativo Giovani Cryos e Real Five Carovigno. Chiude il pomeriggio il match tra Fasano C5 e Virtus San Michele che benissimo hanno fatto nella prima di campionato. Turno di riposo per il Cocoon Fasano.

SERIE C2 – 2^ GIORNATA
GIRONE A
AZETIUM RUTIGLIANO-AUDAX RUTIGLIANO
BYRE RUVO-CUS FOGGIA
CUS BARI-ERACLIO
FUTSAL GIOVINAZZO-NETTUNO
POGGIORSINI-ALTA FUTSAL
SOCCER ALTAMURA-FUTSAL TERLIZZI
VIGOR BARLETTA-NOX MOLFETTA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
ATLETICO NOCI-GIOCO CALCIO TRA AMICI
APULIASPORT-MEDANIA
FUTSAL LECCE-FUTSAL NOCI
GIOVANI CRYOS-REAL FIVE CAROVIGNO
THURIAE—MARUGGIO
BS FASANO-VIRTUS SAN MICHELE
RISPOSA: COCOON FASANO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI