Serie A2: Rutigliano può riaprire il campionato, trasferte ostiche per tutte le altre

204

Ventesimo turno in Serie A2, con le squadre pugliesi impegnate in match delicatissimi che potrebbero riscrivere la storia del campionato.

La sfida più attesa della giornata è il posticipo delle 18:30 tra Virtus Rutigliano e Melilli. La formazione di Chiaffarato attualmente terza ha la possibilità, vincendo, di accorciare a -4 dai siciliani attualmente leader della classifica.
Le speranze di agguantare la zona playoff di Manfredonia e Cassano passano da un risultato positivo nelle trasferta sui campi di Cefalù e Cus Molise. Sipontini a caccia della quarta vittoria di fila, i baresi ritrovano Tiago e Manzalli dopo il turno di squalifica.
Per il Barletta è il momento di dar seguito alle buone prestazioni offerte nell’ultimo mese nella sfida di Reggio Calabria con un Cataforio che ha perso tre delle ultime quattro partite. Gara esterna anche per il Sammichele ospite del Regalbuto, praticamente scontato l’esito di Bisceglie-Real Rogit, completa il programma il derby calabrese tra Polistena e Bisignano.

SERIE A2 GIRONE C – 20^ GIORNATA
Cataforio-Barletta
Cus Molise-Atletico Cassano (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Futsal Bisceglie-Real Rogit
Futsal Regalbuto-Sammichele
Futsal Polistena-Magic Crati Bisignano
Real Cefalù-Sim Manfredonia
Virtus Rutigliano-Assoporto Melilli (diretta Puglia5 dalle 18:25)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI