Serie B: Capurso sbanca Canosa e aggancia la vetta, goleade per Giovinazzo e Taranto

139

La nona giornata del campionato di Serie B vede nel Futsal Capurso il grande protagonista tra le pugliesi con il momentaneo primato nel girone G.

I rossoblù del duo Recchia/Squillace si impongono a suon di gol sul sempre difficile campo di Canosa. Rotondo torna protagonista con una tripletta, cosi come Garofalo, mentre Gianluigi Mazzilli fa doppietta. Lestingi e Campagna completano il 10-5 dei baresi. Per la Playled doppiette di Velasco e Josè David, oltre ad un autogol. Senza storia il secondo derby di giornata con il Giovinazzo che passeggia sull’Olympique Ostuni. Finisce 8-0 per i biancoverdi del patron Carlucci con tripletta di Douglas, doppietta di Mongelli ed una rete a testa per Alves, Piscitelli e Gomez. Tonfo interno per il Torremaggiore, sconfitto 6-1 dal Free Time L’Aquila; di Asensio la rete della bandiera per i foggiani. Nell’anticipo di ieri, infine, la Sefa Aquile Molfetta ha superato la Diaz 7-3 (leggi qui).
Nel girone F goleada del Taranto che dilaga 12-1 sul malcapitato Alma Salerno, ultimo in classifica. Sei gol per tempo da parte degli uomini di Angelo Bommino; a dominare la scena è sempre Dao che mette a segno una cinquina, seguito dalla tripletta di Lacatena, doppietta per Paulinho e marcature di De Risi e Cleber.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE F 

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE G