Serie C1: Itria e Bitonto per la decima, Futsal Barletta torna al Pala Disfida

273

Tanti temi interessanti per la decima giornata di Serie C1, in cui le due prime della classe cercano il decimo successo consecutivo.

Il Futsal Bitonto ospita al Pala Borsellino un’Audace Monopoli a caccia di riscatto dopo due sconfitte consecutive. Impegno casalingo anche per l’Itria, che al Pala Todisco di Cisternino ha la possibilità di testare a che punto è il lavoro di mister Piacenza con il suo Dream Team Palo.
Riaprono le porte del Pala Disfida, dove il Futsal Barletta ha l’opportunità di consolidare il terzo posto in classifica, ma c’è da fare i conti con il Futbol Cinco Bisceglie.
Azzurri Conversano impegnati nella trasferta più corta della stagione, quella sul campo della Volare Polignano ringalluzzita dal primo successo stagionale della scorsa giornata. La Florigel Futsal Andria vuole mantenere l’imbattibilità esterna anche nel match con il Trulli&Grotte, mentre toccherà all’Aradeo inaugurare il ciclo di Gianpiero Giliberti sulla panchina della Just Mola ultima in classifica.
Il Futsal Brindisi ospita un San Ferdinando alla ricerca della continuità; il Monte Sant’Angelo, che nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di Antonio Scarano, riceve il New Team Putignano che dopo un avvio convincente ha raccolto soltanto un punto nelle ultime cinque uscite.

SERIE C1 – 10^GIORNATA
Aradeo-Just Mola
Futsal Barletta-Futbol Cinco
Futsal Bitonto-Audace Monopoli
Futsal Brindisi-San Ferdinando
Itria-Dream Team Palo
Monte Sant’Angelo-New Team Putignano
Trulli&Grotte-Futsal Andria
Volare Polignano-Azzurri Conversano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI