Serie C1: ottava sinfonia per Itria e Bitonto, si compatta il gruppo che insegue

325

L’ottava giornata di Serie C1 pugliese ci lascia in eredità una classifica sempre più definita nelle posizioni di vertice.

L’Itria Football Club supera 6-0 l’Audace Monopoli, sempre terzo nonostante il ko. Cinque marcatori diversi per la capolista: doppietta per Punzi, a referto anche Ricci, Passiatore, Punzi e Bruno. Tiene il passo e resta appaiato in vetta il Bitonto, che fa 9-3 con il Futbol Cinco grazie alla tripletta di Decillis, la doppietta di Lovascio ed i timbri di Barbosa, Tarantino, Santoruvo e Munzio.
Guadagna quota il Futsal Barletta dopo il 7-2 al Conversano con triplo Petruzzo, mentre Dream Team Palo e Futsal Andria si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 con reti di Carlucci e Calabrese.

Gode di ottima salute l’Aradeo, al terzo successo di fila. I salentini vincono nettamente (10-4) con la Volare Polignano andando a segno con Caselli (3), Taccone (2), Riso (2), Macaolo e Zizzari. L’unica vittoria esterna di giornata è il 3-7 del San Ferdinando contro il Trulli&Grotte con Capacchione e Cassenelli sugli scudi rispettivamente con tre e due reti realizzate.
Terza vittoria in quattro gare per il Futsal Brindisi, 5-2 con doppio Conte ai danni del New Team Putignano. Bene anche il Monte Sant’Angelo che non concede nulla alla Just Mola superandola con il punteggio di 6-4, con il solito Claudio Ortuso scatenato in zona gol con quattro marcature.

RISULTATI E CLASSIFICA