Serie C2: Alta Futsal-Cus Foggia può decidere le sorti del girone A

234

Turno numero venti per la Serie C2 pugliese, pronta a vivere domani una giornata cruciale per le questioni legate alla promozione diretta.

Nel girone A c’è lo scontro tra prima e seconda della classe, Alta Futsal e Cus Foggia. In agguato restano Cus Bari ed Emmebi Giovinazzo, pronte a rosicchiare punti in caso di vittorie contro Poggiorsini e Terlizzi. Eraclio di scena sintetico del Nettuno, l’Azetium deve fare i conti con un ritrovato Byre Ruvo, l’Audax rende visita al Nox Molfetta, completa il programma un equilibrato Vigor Barletta-Soccer Altamura.

Nel girone B la Virtus San Michele deve difendere la sua leadership nel match casalingo contro il Medania Sport, il Futsal Noci cerca di ripartire contro il fanalino di coda Maruggio dopo due ko di fila. Gioco calcio tra amici può riportarsi al terzo posto in caso di vittoria sui Giovani Cryos approfittando del turno di riposo del Lecce, trasferta da non sottovalutare per il Thuriae a San Vito dei Normanni, casa dell’Apuliasport. Il Cocoon Fasano è atteso dall’insidiosa gara sul campo del Carovigno, il BS Fasano è invece pronto a misurarsi con l’Atletico Noci.

SERIE C2 – 20^ GIORNATA
GIRONE A
Alta Futsal-Cus Foggia
Azetium Rutigliano-Byre Ruvo
Emmebi Giovinazzo-Futsal Terlizzi
Nettuno-Eraclio
Nox Molfetta-Audax Rutigliano
Poggiorsini-Cus Bari
Vigor Barletta-Soccer Altamura
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Apuliasport-Thuriae
BS Fasano-Atletico Noci
Futsal Noci-Maruggio
Giovani Cryos-Gioco calcio tra amici
Real Five Carovigno-Cocoon Fasano
Virtus San Michele-Medania Sport
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI