Serie C2: domani la diciannovesima, arriva intanto lo 0-6 in favore del Futsal Noci

414

Consueto programma fitto per la Serie C2 pronta domani a vivere la diciannovesima giornata. Arrivano intanto novità dal giudice sportivo.

Alta Futsal chiamato a difendere il primato del girone A sul campo dell’Eraclio. Trasferta a Ruvo per il Cus Bari mentre Cus Foggia ed Emmebi Giovinazzo, rispettivamente terza e quarta, saranno una di fronte all’altra. Futsal Terlizzi cerca ulteriori punti per risalire in classifica contro la Vigor Barletta, trasferta ad Altamura per l’Azetium Rutigliano. I match Audax-Nettuno e Nox Molfetta-Poggiorsini possono cambiare le carte in tavola nella metà destra della classifica.

Importante novità nella classifica del girone B: il Giudice Sportivo ha assegnato nella serata di ieri con il Comunicato Ufficiale numero 60 la vittoria a tavolino al Futsal Noci (qui la classifica aggiornata) nella gara non disputata sul campo del BS Fasano. La motivazione è legata alle misure delle porte dell’impianto, “rispettivamente di mt.2,12 x mt.3,29 e mt.2,14 x mt.3,27, invece di mt.3 x mt.2 così come da regolamento”.
La squadra di Mastrocesare sarà impegnata domani nella trasferta in casa del Cocoon Fasano, mentre la capolista Virtus San Michele ospiterà il Futsal Lecce, unica squadra in grado di battere Vera e compagni in questo campionato. Gioco calcio tra amici e Atletico Noci affronteranno rispettivamente BS Fasano e Apuliasport, Medania attende Carovigno, completa il programma Maruggio-Giovani Cryos.

SERIE C2 – 19^ GIORNATA
GIRONE A
Audax Rutigliano-Nettuno
Byre Ruvo-Cus Bari
Cus Foggia-Emmebi Giovinazzo
Eraclio-Alta Futsal
Futsal Terlizzi-Vigor Barletta
Nox Molfetta-Poggiorsini
Soccer Altamura-Azetium Rutigliano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Atletico Noci-Apuliasport
Cocoon Fasano-Futsal Noci
Gioco calcio tra amici-BS Fasano
Maruggio-Giovani Cryos
Medania Sport-Real Five Carovigno
Virtus San Michele-Futsal Lecce
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI