Serie C2: pesano tanto i punti in palio nella diciottesima giornata

278

Si infiammano sempre più i duelli in testa ai gironi A e B di Serie C2 e in tal senso si riduce anche al minimo il margine d’errore per le squadre coinvolte.

Il diciottesimo turno del girone A prevede gare casalinghe sia per Alta Futsal che per Cus Bari, rispettivamente contro Audax Rutigliano e Soccer Altamura. Le due inseguitrici più vicine in classifica, Cus Foggia ed Emmebi Giovinazzo, devono invece vedersela con due club barlettani, la Vigor e l’Eraclio. Seconda trasferta di fila per il Byre Ruvo atteso dal Poggiorsini, previsto grande equilibrio in Nettuno-Nox Molfetta, Azetium-Terlizzi il posticipo delle ore 17.

Nel girone B prosegue il duello a distanza tra Virtus San Michele e Futsal Noci, sempre separate da due punti in classifica: c’è il Medania Sport sulla strada dei nocesi, trasferta a Carovigno per la squadra di mister Mallardi. Futsal Lecce-Thuriae è una sorta di spareggio per il terzo posto, ne può approfittare per avvicinarsi il Gioco calcio tra amici, in caso di risultato positivo in casa dell’Apuliasport. BS Fasano ospita il Maruggio, Cocoon Fasano rende visita ai Giovani Cryos, turno di riposo per l’Atletico Noci.

SERIE C2 – 18^ GIORNATA
GIRONE A
Alta Futsal-Audax Rutigliano
Azetium Rutigliano-Futsal Terlizzi
Cus Bari-Soccer Altamura
Emmebi Giovinazzo-Eraclio
Nettuno-Nox Molfetta
Poggiorsini-Byre Ruvo
Vigor Barletta-Cus Foggia
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE B
Apuliasport-Gioco calcio tra amici
BS Fasano-Maruggio
Futsal Lecce-Thuriae
Futsal Noci-Medania Sport
Giovani Cryos-Cocoon Fasano
Real Five Carovigno-Virtus San Michele
Riposa: Atletico Noci
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI