Vallarelli torna a difendere i pali della Virtus Rutigliano, “Affascinato subito dal progetto”

87

Un gradito ritorno, quello che ha caratterizzato la giornata di mercato di ieri per la Virtus Rutigliano che inserisce nel roster l’estremo difensore Simone Vallarelli.

Risale alla stagione 2015/16 la prima esperienza in maglia Virtus per il terlizzese classe ’94. Un giovane di belle speranze che poi ha saputo farsi valere negli anni successivi vestendo le maglie di Sammichele, Atletico Cassano ed in serie A con la Lollo Caffè Napoli.

Adesso l’approdo alla corte del presidente Lamorgese dove ritrova mister Guarino, “Sicuramente il progetto della Virtus mi ha fin da subito affascinato ed è stato determinante nella scelta di tornare con la maglia granata. Inoltre è di grande stimolo per me giocare con gente del calibro di Leggiero, Rotondo, Ferdinelli e tanti altri che hanno fatto la storia del calcio a 5 pugliese e nazionale. Sono maturato tantissimo in questi tre anni”, confessa Vallarelli, “avendo avuto la fortuna di toccare con mano l’apice del futsal nazionale allenandomi con calcettisti che fino a qualche tempo fa osservavo in tv.  Sono certo che ci aspetta un campionato impegnativo visto i roster che gli avversari stanno allestendo, ma sono sicuro che grazie alla spinta del pubblico rutiglianese sorprenderemo e daremo filo da torcere a tutti gli avversari. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura in maglia della Virtus Rutigliano carico più che mai”.