Serie C: vittorie d’autorità per New Cap, Bitonto e Altamura; Molfetta sconfitta dall’Esperia

206

Pronostici rispettati in gran parte degli incontri disputati nel weekend che ha visto andare in scena la ventiduesima giornata del campionato di Serie C femminile.

Senza alcuna difficoltà la capolista New Cap 74 supera lontano da casa la Futura Martina per 7-0 (tripletta di Capozzi), torna alla vittoria la Five Bitonto che si impone 5-2 nel domicilio del Sirio rimanendo a tre lunghezze dalla vetta. Prosegue il magic moment della Soccer Altamura che nell’anticipo di domenica mattina infligge un pesante 7-2 all’Atletico Melpignano; contro pronostico l’Esperia stoppa il cammino della Nox Molfetta imponendosi con un 5-4 che vale la terza affermazione stagionale ed il terzultimo posto ora distante cinque punti.
Conferme in zona playoff giungono da Nuova Arcadia che vince 8-1 sulla Gioventù San Severo, e Kids Conversano che supera 3-1 a Fasano il Dona Five nell’anticipo giocato venerdì 13 febbraio. Chiude il programma l’affermazione interna dell’Orthrus Canosa che supera 2-1 il Black&White Leverano.

SERIE C FEMMINILE – 22^ GIORNATA
Dona Five Fasano-Kids Club Conversano 1-3
Esperia-Nox Molfetta 5-4
Futura Martina-New Cap 0-7
Nuova Arcadia-Gioventù San Severo 8-1
Orthrus Canosa-Black&White Leverano 2-1
Sirio-Five Bitonto 2-5
Soccer Altamura-Atletico Melpignano 7-2
Riposa: Capo di Leuca
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA