La ventunesima giornata di Serie A femminile, in programma nel weekend, potrebbe valere tantissimo a fine stagione per le due compagini pugliesi.

Ad aprire i giochi per le pugliesi la Femminile Molfetta che affronta in trasferta il Kick Off oggi alle ore 15:00. Se fino a qualche giornata fa la sfida poteva sembrare proibitiva, potrebbe non esserlo in questo momento della stagione con le milanesi in difficoltà e reduci dal pesante ko di Cagliari e ormai lontane dagli standard del girone d’andata, concluso al vertice. Contro Falconara, poi, le biancorosse hanno mostrato carattere e grinta, tanto da tenere le marchigiane sul 2-2 per gran parte del match. Solo questo è lo spirito con cui il Molfetta deve scendere sul parquet da ora in avanti, a prescindere dall’avversario, per tentare di uscire dalla zona playout quando mancano sei giornate al termine e alcuni scontri diretti.

C’è il primo posto in palio tra Falconara e Bitonto, big match di giornata alle ore 18:00 e in chiusura della domenica di futsal. Il pareggio interno delle neroverdi contro il CMB ha avuto come conseguenza la perdita della primato a favore proprio delle avversarie, adesso avanti di due punti in solitaria, come mai era accaduto in stagione. Il match è dal risultato tuttaltro che scontato e addirittura potrebbe vedere il Pescara, attualmente secondo con il Bitonto, provare a insidiare la vetta a seconda del risultato. (foto: Femminile Molfetta)

SERIE A FEMMINILE – 20ª GIORNATA
CMB-LAZIO 5-3
PESCARA FEMMINILE-ATLETICO FOLIGNO 5-0
KICK OFF-FEMMINILE MOLFETTA
T&T ROYAL LAMEZIA-CAGLIARI
VIP- TIKI TAKA
OKASA FALCONARA-BITONTO
RIPOSA: AUDACE VERONA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI