A2 femminile: il Dona Fasano frena il Futsal Molfetta, Noci scappa a +5

160

Giornata chiave per il destino dell’intero campionato quella vissuta ieri in Serie A2 femminile, con i risultati del diciassettesimo turno del girone D che hanno permesso l’allungo alla capolista Noci.

Alla puroBIO bastano le reti di Intini e Angelini per battere la Salernitana: le ragazze di mister Monopoli vincono ancora senza subire reti tra le mura amiche ed allungano a +5 sul Futsal Molfetta, frenato dal Dona Five Fasano nel super derby pugliese di giornata.
Al Pala Poli è 1-1 tra le formazioni guidate da Diego Iessi e Michele Pannarale. Ospiti in vantaggio al 4′ con Brenda Moreira, pareggio nella ripresa di Mezzatesta, poi tante occasioni non concretizzate e parità che non si schioda fino al suono della sirena.
Al terzo posto sale la Fulgor Octajano grazie al 5-0 rifilato al Futsal Nuceria, il Manfredonia 2000 ritrova la vittoria grazie al 5-3 casalingo ai danni del Città di Taranto. Conversano corsaro 8-2 sul campo del Woman Grottaglie con tripletta di Pugliese, tre punti in trasferta anche per il MachPower Rionero contro la Sangiovannese.

RISULTATI E CLASSIFICA