A2: Rutigliano-Cassano il clou, Manfredonia a Campobasso, Barletta ospita Melilli

144

La diciottesima giornata di Serie A2 in programma domani potrebbe rivelarsi determinante nella corsa ad un posto nei playoff.

Nella giornata in cui la seconda e terza della classe, Polistena e Rogit, si incrociano in un derby calabrese dal peso specifico altissimo, aumenta anche l’importanza del derby pugliese tra Virtus Rutigliano e Atletico Cassano. I padroni di casa ritrovano Cristobal e non possono concedersi un nuovo passo falso dopo il ko di Bisignano, gli ospiti privi di Caio squalificato hanno una delle ultime chance per avvicinarsi al quartetto in cima alla classifica. Spettatore interessato di questo doppio confronto al vertice è il Melilli capolista, che a Barletta cerca il settimo risultato utile consecutivo.
Nella zona centrale della classifica è vietato distrarsi, lo sa bene la Sim Manfredonia impegnata a Campobasso contro il Cus Molise in una gara che in caso di vittoria potrebbe aprire scenari interessanti per i sipontini. Ostacolo siciliano infine per Sammichele e Bisceglie: baresi di scena a Cefalù, nerazzurri in campo al Pala Dolmen contro il Regalbuto.

SERIE A2 GIRONE C – 18^ GIORNATA
Barletta-Assoporto Melilli (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Cataforio-Magic Crati Bisignano
Cus Molise-Sim Manfredonia
Futsal Bisceglie-Futsal Regalbuto
Futsal Polistena-Real Rogit
Real Cefalù-Sammichele
Virtus Rutigliano-Atletico Cassano (diretta Puglia5 dalle 18:25)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI