Adami è il nuovo rinforzo delle Aquile Molfetta, “In A2 ogni partita sarà battaglia”

58

Adami Aquile MolfettaSi chiama Rafael Adami il nuovo rinforzo delle Aquile Molfetta in vista della prossima stagione che segna l’esordio assoluto in Serie A2.

Universale brasiliano, classe ’87, Adami è giunto in Italia nel 2014 e nel corso degli anni ha vestito le maglie di Napoli (Serie A), Lecco (A2), Chiuppano (A2) e ​ Fratelli Bari Reggio Emilia (A2). Adami è reduce dall’esperienza quadriennale con la Tombesi Ortona nella quale ha contribuito alla promozione in A2.

“Ho avuto delle ottime impressioni sin da subito – esordisce Adami – ed ho tanta voglia di intraprendere questa nuova avventura con i miei nuovi compagni. Ho sentito solo parlar bene della società e allo stesso tempo ho seguito la cavalcata dello scorso anno ed il giusto premio del salto diretto in A2. Ci aspetta sicuramente un campionato difficile, ma sono convinto che con sacrificio e tanto lavoro potremo raggiungere gli obiettivi prefissati. A livello personale – conclude il neo acquisto biancorosso – sono pronto a dare il massimo aiutando sempre i miei compagni. Conosco la Serie A2 e ogni partita sarà una battaglia ma sono pronto a portare la società e Molfetta il più in alto possibile”.