Al via i playoff scudetto per Bitonto, Real Statte e Bisceglie, giornata importante in A2

59

bisceglie-falconaraAltro weekend di passione per il futsal femminile che tra i playoff di Serie A e gli ultimi scampoli di A2 propone gare intriganti.

Serie A – Partono i playoff con il Bisceglie Femminile che questa sera attende al PalaDolmen il Città di Falconara nella riedizione del quarto di finale mozzafiato di Coppa Italia. I favori del pronostico sono dalla parte del roster di Massimiliano Neri. In casa neroazzurra Nicoletti e compagne hanno l’obbligo di provarci con la leggerezza di non avere pressioni sulle loro spalle. In serata scende in campo anche l’Italcave Real Statte che attende la Lazio. Gara complicata per le rossoblù di Marzella che si trovano di fronte una delle squadre più in salute. Ioniche che dovranno far valere il fattore campo per crearsi un piccolo vantaggio in vista del ritorno. Gara impegnativa anche per la Marbel Bitonto che si reca nella tana del TikiTaka Francavilla. Anche in questo caso si ripete uno dei quarti di finale di Coppa Italia che premiò Vanin e compagne. Bitonto che non vorrà fallire per la seconda volta e che proverà a centrare un risultato importante in vista del ritorno in casa.

Serie A2 – Nel girone C impegno casalingo per la Femminile Molfetta che attende il Chiaravalle con il chiaro intento di ridurre le distanze dalla capolista Fondi che riposa. Match decisivo per la Soccer Altamura che in casa contro la Virtus Ciampino si gioca le residue speranze di migliorare la propria classifica e ipotizzare ancora una salvezza diretta. Biancorosse che non avranno in panchina coach Campanelli, squalificata cosi come Lorusso. Derby con possibili prospettive playoff quello tra Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta. Entrambe appaiate a quota 24, le due compagini puntano all’intera posta in palio per poi capire che risultati arriveranno dagli altri campi. Chiude il programma l’ultimo impegno casalingo stagionale del Città di Taranto che ospita un Perugia in piena lotta salvezza. Nel girone D turno di riposo per la Woman Futsal Club Grottaglie.
Foto: Libralato/Divisione

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE (gara-1 01/05, gara-2 08/05)
Bisceglie Femminile- Città di Falconara (30 apr)
Tiki Taka Francavilla-Marbel Bitonto
Italcave Real Statte-Lazio (30 apr)
Granzette-Futsal Pescara

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 21ª GIORNATA
Atletico Foligno-Pucetta
Città di Taranto-Perugia
Femminile Molfetta-TB Marmi Chiaravalle
Soccer Altamura-Virtus Ciampino
Virtus Cap San Michele-Nox Molfetta
Riposa: Vis Fondi
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 25ª GIORNATA
Cus Cosenza-Salernitana
Futsal Rionero-Royal Team Lamezia
PSB Irpinia-Sangiovannese
Segato-Spartak Caserta
Team Scaletta-Castellammare
Woman Napoli-Futsal Wolves
Riposa: WFC Grottaglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali