Serie C1, si riparte domani ma c’è già il primo rinvio

683

dream team palo allenamentoDopo tanti mesi di attesa, si parte! Domani prende il via il campionato di Serie C1 con sole sei squadre a caccia della promozione in Serie B.

Fari puntati sul Polivalente Lorusso di Binetto dove va in scena il match tra Dream Team Palo e Castellana. Già protagoniste nella prima parte di stagione, le due compagni si sono rafforzate non poco alla vigilia del ritorno in campo. Sfida dal sapore di A2 anche tra tecnici, con Chiaffarato che si ritrova di fronte Guarino, neo tecnico del Palo.
Alle 19 spazio al match tra Futsal Andria e Futsal Noci. Si gioca al Pala Colombo di Ruvo un incontro che si presenta equilibrato e tutto da seguire. Curiosità desta l’esordio in maglia andriese del “Nino Maravilla” Sergio De Cillis.
Non si giocherà invece a Brindisi, dove i padroni di casa avrebbero dovuto affrontare il Futsal Barletta di Ferrazzano. La società presieduta da Davide Leone ha infatti rilevato al suo interno dei casi di positività accertata al Covid-19 e dunque il CR Puglia ha stabilito con il Comunicato Ufficiale numero 42 il rinvio a data da destinarsi.

SERIE C1 – 1ª GIORNATA
Dream Team Palo – Castellana
Futsal Andria – Futsal Noci
Futsal Brindisi – Futsal Barletta (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali