Alemao-Atletico Cassano: la storia d’amore prosegue

41

alemao glaeser esultanzaCi sarà anche Alemao Glaeser nel roster dell’Atletico Cassano della stagione 2021-22, la sesta annata del pivot in maglia biancoceleste.

Alemao ha raggiunto quota 125 reti con la maglia dei pellicani nella scorsa stagione in Serie A2, più di un quinto del bottino complessivo nei campionati italiani (505).

“Sono soddisfatto del mio rinnovo anche perché la decisione è basata su due sentimenti intensi e profondi che ho nel cuore per l’Atletico Cassano – dichiara Alemao – per Cassano delle Murge e per i nostri tifosi: gratitudine e amore.
Nella prossima stagione saremo allenati da mister Recchia che è un allenatore molto preparato ed intelligente – prosegue – sono sicuro farà molto bene con il nostro Atletico Cassano. La squadra avrà tanti cambiamenti e credo sia giusto non porci né obiettivi né limiti. Non vedo l’ora che la prossima stagione abbia inizio.
Il mio sogno più grande, comunque, resta vedere tra alcuni anni i miei piccoli campioni (che alleno da ormai 5 anni) in prima squadra. Non penso nemmeno sia un sogno: sono sicurissimo che accadrà”.