Altri due rinnovi in casa Castellana in vista della B

88

di vagno minoia castellanaRinnovi a cascata in casa Castellana che punta decisamente sul gruppo consolidatosi nella passata stagione e di cui faranno parte anche Di Vagno e Minoia.

Originario di Conversano, Di Vagno ha giocato in piazze importanti della regione come Conversano, Monopoli, e Polignano prima di approdare al Castellana, “È stato facile accettare la proposta del Castellana, visto quello che avevamo fatto insieme l’anno scorso con questo gruppo fantastico, poi la dirigenza non ci ha fatto mancare mai nulla nonostante sia stato un anno particolare per tutti. A livello personale – dichiara Di Vagno – spero di crescere insieme ai miei colleghi di ruolo e spero che come squadra riusciamo a toglierci qualche soddisfazione”.

Nativo di Putignano, classe ’90, Minoia ha cominciato la sua carriera nel 2008 con la Virtus Monopoli, per lui anche una breve esperienza nel roster della Virtus Rutigliano in Serie A2. Ad agosto 2019 Minoia prova l’esperienza in Australia con l’Inner West Magic Sydney, poi il ritorno in Italia e l’approdo al Castellana, “Ho deciso di proseguire il mio percorso con il Castellana, per la serietà e professionalità e gli obiettivi che vuole raggiungere. Speriamo di raggiungere altri importantissimi traguardi con questa società come successo nella passata stagione, perché lo merita. Cercherò di dare il massimo – conclude Minoia – per aiutare i compagni e il mister a raggiungere gli obbiettivi prefissati”.