Aquile Molfetta, tra i pali conferma per Claudio Lopopolo

27

Claudio LopopoloSeconda importante conferma in casa Aquile Molfetta che, dopo Ortiz, in occasione dell’esordio in serie A2 potrà contare nuovamente sulle prestazioni di Claudio Lopopolo.

Per l’estremo difensore biscegliese un rinnovo che certifica le ambizioni del sodalizio di Donato de Giglio convinto di aver trovato un grande riferimento nel suo ruolo.

“Sono felicissimo di difendere la porta delle Aquile Molfetta anche nella prossima stagione – dichiara. Dopo un’annata in cui abbiamo sfiorato il double, c’è quel senso di soddisfazione e allo stesso tempo la convinzione di aver dato tutto fino all’ultimo secondo in quella finale –continua Lopopolo – sono grato alla società e mi gratifica molto far parte di questo progetto”.

Sul prossimo campionato Lopopolo dice la sua, “Bisogna calarsi al più presto in questa categoria perché è completamente differente dalla serie B. A livello personale – concludeo Lopopolo – proverò a togliermi ancora una volta delle altre soddisfazioni, non riesco mai a rinunciare alla final eight; però è chiaro che bisognerà partire dall’obiettivo primario: la salvezza. Però come si sa l’appetito vien mangiando quindi non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo sulle tavole del PalaPoli”.