Arriva dalla Spagna la novità di mercato in casa Atletico Cassano

91

Cassano SbaaUn giovane talento straniero rappresenta la novità di mercato dell’Atletico Cassano che ha ufficializzato l’acquisto di Raid Sbaa. 

Laterale spagnolo, classe 2001, Sbaa si appresta a vivere la sua prima esperienza italiana. Nella giovane carriera ha cominciato muovendo i primi passi da calcettista con la Chantrea, filiale dell’Athletic Club de Bilbao per poi passare al San Juan a 11 anni. A 18 anni il salto in prima squadra, dopo un buon percorso con l’Under 19 e 36 gol realizzati. A febbraio 2020 il neo acquisto del Cassano è passato al Navarra, ritagliandosi un ruolo da protagonista.

“Non appena il mio procuratore mi ha parlato dell’offerta dell’Atletico Cassano – dichiara Sbaa – non ho esitato un attimo perché è un grande club che lavora professionalmente e con serietà. Penso di poter dare il mio contributo in maniera positiva e di offrire diverse alternative al mister: mi piace accettare e affrontare sfide difficili, mi reputo un lavoratore e penso che possiamo essere protagonisti di una grande stagione. Spero che riusciamo a raggiungere gli obiettivi di squadra e nella mia nuova esperienza italiana voglio incontrare persone, stare vicino ai miei compagni – conclude – al club e sentirmi a casa nonostante sia in un altro Paese”.