Azzurri Conversano: confermato Rotondo in panchina, novità Pavone

96

andrea rotondo azzurri conversanoAnche in casa Azzurri Conversano prendono il via i lavori in vista della stagione 2021-22, in cui il club sarà protagonista in Serie C1.

Due le ufficialità annunciate dalla società in queste ore, si tratta della conferma in panchina di mister Andrea Rotondo e dell’ingresso in società di Oronzo Pavone che affiancherà il direttore sportivo Tommaso Dibello.

“Siamo pronti e determinati – afferma Andrea Rotondo ai canali ufficiali del club – gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti e riprendere l’attività agonistica significa anche cercare di tornare alla normalità dopo tanto tempo. L’obiettivo è quello di dare continuità al progetto, proseguendo nel lavoro avviato ormai due anni fa – prosegue – in questo senso siamo al lavoro con la dirigenza per cercare di definire al più presto il roster con cui affronteremo il prossimo campionato”.

“Gli Azzurri Conversano sono una società storica e questo mi ha spinto a sposare il progetto” spiega Pavone. “Inoltre lavorare con i giovani mi ha sempre affascinato e ritengo che con qualche pedina di esperienza possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Sarà importante creare un gruppo unito e coeso – conclude – composto da ragazzi che abbiano voglia di lavorare ed allenarsi durante la settimana per raggiungere gli obiettivi prefissati”.