B: pari Taranto a Bernalda, Capurso non sbaglia, Torremaggiore espugna Canosa

278

Più che positivo il bilancio delle pugliesi inserite nei gironi F e G nella quattordicesima giornata di Serie B.

Termina in parità l’atteso scontro al vertice del girone F tra Bernalda e Taranto. Rossoblu a segno con Dao (tripletta), Paulinho e Lacatena, per i lucani a referto Gallitelli (2), Bocca, Bidinotti e Boschiggia per il 5-5 finale che rimanda alle prossime settimane ogni verdetto per la promozione diretta.

Il Futsal Capurso approfitta del turno di riposo osservato dal Giovinazzo per allungare in vetta alla classifica grazie al successo sul Venafro. Pavone ne fa cinque, la doppietta di Garofalo e la solita rete di Lestingi valgono l’8-5 degli uomini del duo Recchia-Squillace.
Le Aquile Molfetta consolidano il piazzamento in zona playoff battendo 6-1 la Real Dem con doppio Binetti e gol di Dell’Olio, Murolo, Salvatore Di Benedetto e Spadavecchia. Torna a vincere la Diaz che al Pala Dolmen si impone 6-1 sull’Olympique Ostuni trascinata dalle cinque reti di Elia, l’unico successo esterno di giornata è quello del Torremaggiore a Canosa (2-5) in virtù della tripletta di Asensio e le firme di Tricarico e Russi.

SERIE B – 14^ GIORNATA
GIRONE F
Bernalda-New Taranto 5-5
Junior Domitia-Alma Salerno 6-1
Leoni Acerra-Futura Matera 3-6
Real Team Matera-San Gerardo Potenza 0-8
Sipremix Limatola-Orsa Viggiano 3-4
Riposa: Parete C5
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

GIRONE G
Aquile Molfetta-Real Dem 6-1
Chaminade-Free Time L’Aquila 7-2
Diaz-Olympique Ostuni 6-1
Futsal Capurso-Sporting Venafro 8-4
Playled Canosa-Torremaggiore 2-5
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA