Big match tra Canosa e Aquile Molfetta, Bitonto a Torremaggiore, Diaz ancora in casa

331

diazGiornata decisiva per il futuro del girone G di Serie B. Domani vanno in scena scontri che potranno delineare in maniera chiara il futuro prossimo delle varie zone della classifica.

Saranno quaranta minuti di fuoco quelli che si vivranno a Canosa. I padroni di casa affrontano le Aquile Molfetta per l’incontro che vale una stagione. I rossoblù hanno due punti di vantaggio sui molfettesi, ma Lopopolo e soci devono recuperare ancora due partite. Per la squadra di Domenico Lodispoto vincere diventa l’unico modo per riaprire ufficialmente i giochi promozione. Aquile Molfetta che devono assolutamente ritrovare lo smalto di Cisternino, perso inopinatamente sabato scorso con il Torremaggiore.
E proprio in terra foggiana si gioca un altro derby interessante tra gli uomini di Gigi Olivieri ed il Futsal Bitonto. La partita perfetta del PalaPoli ha dato nuovo entusiasmo al Torremaggiore, sul fronte opposto la compagine neroverde ha voglia di centrare la tredicesima vittoria stagionale e provare a scippare il terzo posto all’Itria.
Impegno sulla carta favorevole per la Diaz che al PalaDolmen ospita lo Chaminade. Biscegliesi privi di Cadini e mister Di Chiano, squalificati, attenzione ai molisani che proveranno in tutti i modi ad evitare la retrocessione diretta.
Più complicata appare la situazione del Sammichele che renderà visita allo Sporting Venafro. I tre casi covid e le partenze anticipate di Barti e Dias, riducono all’osso un roster già in difficoltà.
Dopo l’anticipo perso in manieta netta ieri sera contro la Real Dem, 10-3 il finale in favore degli abruzzezi, il Barletta scende nuovamente in campo per recuperare la gara con l’Itria. Cistranesi che ritrovano Bruno, Araujo e Punzi, vincere diventa obbligatorio a poche giornate dal termine della stagione in ottica playoff.

SERIE B GIRONE G – 24ª GIORNATA
Barletta-Real Dem 3-10 
Canosa-Aquile Molfetta
Diaz-Chaminade
Sporting Venafro-Sammichele
Torremaggiore-Futsal Bitonto
Riposa: Mirto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

RECUPERO 3ª GIORNATA
Barletta-Itria
CLICCA QUI per la designazione arbitrale