Bisceglie e Statte a caccia del riscatto, Bitonto per la continuità

64

Città di TarantoNuova e importante tappa di campionato per le compagini pugliesi impegnate domenica 14 novembre, nei campionati di A e A2 femminile, oltre alla C regionale.

Serie A – Impegno interno per il Bisceglie Femminile che al PalaDolmen ospita il Granzette, a punteggio pieno in compagnia del Città di Falconara. La sconfitta contro Sassari è stato sicuramente un boccone amaro da digerire per Elpidio e compagne. Contro le venete l’occasione di rifarsi per mantenersi nelle zone nobili della graduatoria. Trasferta lombarda per una Marbel Bitonto con il morale alto dopo la prima vittoria in A di sette giorni fa contro il Padova. il roster di Marcio Santos parte con il favore del pronostico al cospetto di una Kick Off in difficoltà ed ultima in classifica. Cerca nuovamente punti lontanto da casa l’Italcave Real Statte, di scena sul campo dell’Audace Verona. I due ko interni non fanno di certo bene alle ragazze di Marzella, di fronte il roster veneto che ha fatto penare il Falconara prima di cedere la posta in palio.

Serie A2 – Quarta giornata del girone C caratterizzata dal derby del PalaPoli dove la Femminile Molfetta attende la Soccer Altamura. Matijevic e compagne non hanno alternative alla vittoria per non rischiare di aumentare il divario dalla vetta, altamurane che proveranno a fare lo sgambetto alle più quotate corregionali, magari ripetendo quanto di buono fatto nell’ultima uscita esterna. Trasferta a Fondi per il Città di Taranto con il chiaro intento di dare continuità ai propri risultati e provare a centrare la seconda affermazione consecutiva lontano da casa. A caccia del tris ci va, invece, la Virtus Cap San Michele che dopo Chiaravalle ed Altamura intende portarsi a casa anche lo scalpo della Virtus Ciampino. Trasferta abruzzese per la Nox Molfetta, sul campo del Pucetta occorre muovere la classifica visto che le ragazze di de Bari sono ancora ferme al palo. Nel girone D tutto pronto per giocare il sesto turno. Woman Futsal Club Grottaglie di scena questa sera nell’anticipo delle 20 ospite del Castellammare, indietro quattro punti in graduatoria.

Serie C – Terzo turno per il campionato regionale con le capolista Leverano e Noci impegnate rispettivamente sul campo del Levante Caprarica ed in casa contro il Futura Bitonto. Melpignano di scena a Massafra con il chiaro intento di guadagnare altri tre punti, chiude il programma il match tra i fanalini di coda Fasano e Mola.
Foto: Pagina Facebook Città di Taranto

SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
Audace Verona-Italcave Real Statte
Bisceglie Femminile-Granzette
Kick Off-Marbel Bitonto
Lazio-Città di Falconara
Padova-Futsal Pescara Femminile
TikiTaka Francavilla-Athena Sassari
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 4ª GIORNATA
Atletico Foligno-Perugia
Femminile Molfetta-Soccer Altamura
Florida-TB Marmi Chiaravalle
Pucetta Calcio-Nox Molfetta
Virtus Cap San Michele-Virtus Ciampino
Vis Fondi-Città di Taranto
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 6ª GIORNATA
Castellammare-Woman Futsal Club
Irpinia-Woman Napoli
Sangiovannese-Salernitana
Segato-Cus Cosenza
Spartak Caserta-Royal Team Lamezia
Team Scaletta-Futsal Rionero
Riposa: Futsal Wolves
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – 3ª GIORNATA
Dona Five Fasano-Città di Mola
Levante Caprarica-Black White Leverano
New Team Noci-Futura Bitonto
Soccer Massafra-Atletico Melpignano
Riposa: Academy Sava
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI