Bisceglie Femminile di scena in Veneto, match probanti in A2 per Molfetta e New Cap

54

Bisceglie FemminileImpegni probanti per un finale di 2020 che potrà dare indicazioni interessanti per il proseguo della stagione. Questo presenta il programma relativo ai campionati nazionali femminili.

Serie A – Ultima trasferta dell’anno per il Bisceglie Femminile che chiude il girone d’andata rendendo visita al Granzette. Dopo il ko interno contro il Città di Falconara, Nicoletti e compagne hanno tutta l’intenzione di cercare l’immediato riscatto in terra veneta. Rozo ancora out, mentre il Granzette ha un bisogno disperato di punti per uscire dalla zona playout. Rinviata al 17 gennaio invece la gara dell’Italcave Real Statte che in questo turno avrebbe dovuto ospitare le lombarde del Kick Off per un match d’alta quota.

SERIE A FEMMINILE  9^ GIORNATA
Città di Falconara-Pelletterie
Futsal Cagliari- Montesilvano
Granzette-Bisceglie Femminile
Italcave Real Statte-Kick Off (17 gennaio)
Lazio-Città di Capena
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Nel girone D occhi puntati sulla trasferta della Femminile Molfetta che si reca nel domicilio della Sangiovannese. La compagine di Diego Iessi è chiamata alla vittoria contro un avversario che non ha nelle gambe il ritmo partita avendo giocato appena due incontri dall’inizio della stagione. Riscatto è la parola d’ordine in casa New Cap 74 che al PalaLagravinese attende il Cus Cosenza. Il ko nel derby di Bitonto è un elemento da cancellare subito per le ragazze di Fanizzi. Guai però a prendere sotto gamba la compagine cosentina. Trasferta insidiosa per la Woman Futsal Club, attesa dall’Irpinia che la precede di tre lunghezze in classifica. Per la compagine del presidente Abatematteo la voglia è di bissare l’unica vittoria stagionale, giunta proprio in terra campana contro al Woman Napoli. Proprio le partenopee saranno le avversarie del Città di Taranto. Sulla carta pronostico nettamente sbilanciato in favore delle ioniche di Liotino, si attende il conforto del campo. Rinviata per Covid la gara tra Vigor Lamezia e Five Bitonto.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 10^ GIORNATA
Sangiovannese-Femminile Molfetta
Città di Taranto-Woman Napoli
Irpinia Centro Medico-Woman Futsal Club
New Cap 74-Cus Cosenza
Vigor Lamezia-Five Bitonto (rinviata)
Team Scaletta-Salernitana
Riposa: Futsal Rionero
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali